Il fatto è avvenuto attorno alla mezzanotte di giovedì 2 novembre
A Terni una ragazza di 32 anni è precipitata dalla tromba delle scale di un palazzo a Campitello, in via della Fiera, zona Borgo Rivo. Il fatto è avvenuto attorno alla mezzanotte di giovedì 2 novembre. A dare l’allarme i genitori della giovane assieme ai residenti del palazzo. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai soccorritori arrivati immediatamente sul posto.
Trasportata al pronto soccorso del Santa Maria in codice rosso, la ragazza è stata operata d’urgenza e le sue condizioni restano preoccupanti. Sul posto, per gli accertamenti di rito, è intervenuta la Polizia di Stato con personale della squadra Volante e della Scientifica per cercare di ricostruire l’accaduto e di individuare eventuali responsabilità esterne.
Dalla prima ricostruzione dei fatti sembra che la 32enne stesse facendo ritorno a casa quando per cause ancora da accertare ha perso l’equilibrio ed è precipitata nella tromba delle scale proprio dall’ottavo piano fino a schiantarsi sul pianerottolo del primo piano.