Oktuder Fest, il festival della birra dal 4 al 6 ottobre a Todi

Un piacevole weekend tra birre artigianali e prodotti del territorio
Argomenti correlati
Todi

La terza edizione di Oktuder Fest si terrà il 4, 5 e 6 ottobre a Todi, una manifestazione nata per promuovere le birre artigianali, i prodotti del territorio e per offrire l’opportunità di trascorrere un piacevole weekend.

Piazza del Popolo sarà il cuore pulsante dell’evento. È qui che si concentrano gli stand di tutti i partecipanti e la presenza dei partner. Il format è a tutti gli effetti un festival/fiera. Oltre ad essere un’occasione per appassionati e intenditori di birra, rappresenta un momento di incontro per produttori e addetti ai lavori.

Anche per la terza edizione l’organizzazione metterà a disposizione i bicchieri serigrafati “Oktuder Fest” in plastica rigida, riutilizzabili per tutta la durata della manifestazione (e che potranno anche essere conservati come ricordo dell’evento), eliminando così le elevate quantità di rifiuti create dall’utilizzo dei bicchieri in plastica monouso, rendendo così l’evento Plastic Free.

Confermata la collaborazione di quasi tutte le attività commerciali tuderti, a partire dai ristoranti, i quali provvederanno alla creazione di menù a tema per tutta la durata dell’evento.

La terza edizione dell’Oktuder Fest sarà anche più internazionale grazie alla partecipazione di un gruppo musicale direttamente dall’Olanda, di un birrificio tedesco e di un birrificio americano.