Musica, i ternani Sapao in sala di registrazione per il loro secondo brano

Con “Finché non è finita” proveranno a bissare il successo del primo singolo. Prevista la registrazione di un videoclip
Canali:
Argomenti correlati
Terni

Dopo pochi mesi dall'uscita del loro primo singolo " È stato un gioco", i ternani SaPao, Giordano Paoli (chitarra) e Simone Salerni (voce), sono al lavoro per la seconda produzione, un nuovo brano che uscirà nelle prossime settimane dal titolo "Finché non è finita".

A seguirli è sempre l'etichetta discografica Hydra Music. Il successo del primo singolo è stato una grande soddisfazione per il duo ternano: "è stato un gioco" è rimasta per ben dieci settimane nella classifica Indie Emergenti (per tre settimane consecutive in terza posizione).

Il brano si è posizionato egregiamente anche nella classifica Indie Italia, accanto a nomi noti del panorama musicale italiano come Negramaro, Ultimo, Modà. Forti di questi primi riconoscimenti e dei tanti complimenti ricevuti, i Sapao stanno registrando in questi giorni la seconda canzone, di cui si è appena conclusa la fase di produzione e arrangiamento e di cui gireranno a breve anche un nuovo videoclip che uscirà sul canale VEVO.

Nessuna anticipazione, tranne il titolo del nuovo brano "Finché non è finita", come hanno raccontato anche in occasione di alcune recenti interviste radiofoniche.