Giovane denunciato per porto abusivo di armi

Trovato dagli agenti di Polizia con un coltello di oltre 20 cm
Perugia

La Questura di Perugia, in occasione dell’evento internazionale Eurochocolate 2018, ha disposto un complesso dispositivo atto a tutelare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dei cittadini e dei fruitori della manifestazione.

Non è sfuggito, quindi, il comportamento sospetto di un 18enne italiano, con alcuni precedenti di polizia, che, nei pressi della stazione minimetrò di Pian di Massiano, attirava l’attenzione delle Forze dell’Ordine preposte ai controlli.

Da un approfondito controllo è emerso che il giovane si trovava in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di oltre 20 cm, per il quale non ha saputo fornire alcuna valida giustificazione. Da ulteriori accertamenti gli agenti hanno scoperto che il 18enne era già stato protagonista, assieme ad altri coetanei, di alcuni episodi che avevano richiesto l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Al termine degli atti di rito, il coltello è stato sequestrato e il 18enne deferito all’Autorità Giudiziaria per il porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.