Eurochocolate per il 2021 va in scena in versione Indoor

A Perugia dal 15 al 24 ottobre. Aperte le selezioni per 300 collaboratori
Perugia

I 14.000 mq. di Umbriafiere ospiteranno la 27ª edizione della kermesse dedicata al Cioccolato che nel 2022 tornerà nel centro storico di Perugia: Un anno di transizione, il 2021, che vedrà trasferire Eurochocolate dal centro storico di Perugia al centro fieristico di Umbriafiere, in attesa del ritorno, il prossimo anno, nel capoluogo umbro.

Così, per la prima volta nella sua storia, Eurochocolate esce dal centro storico di Perugia, che comunque ospiterà un episodio simbolico in Piazza IV Novembre, a testimoniare il forte legame con quella che ogni anno a ottobre si trasforma in una vera e propria Capitale del Cioccolato.

Entra anche tu nello staff di Eurochocolate 2021!

Aperte le selezioni per 300 tra venditori, promoter, hostess, standisti e animatori.

Entra anche tu a far parte dello staff di Eurochocolate, giunto quest’anno alla sua 27esima edizione! Sono infatti aperte le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nell’evento più goloso, quest’anno in programma presso il centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra dal 15 al 24 Ottobre 2021.

Al claim , scelto per accompagnare la promozione del popolarissimo Festival Internazionale del Cioccolato, farà eco la parola d’ordine sicurezza, prioritaria quanto imprescindibile in questo delicato periodo storico.

Eurochocolate è quindi pronta a individuare circa 300 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso i punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione.

I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro.

Per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito, accedere alla sezione Lavora con noi (), seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma nel mese di Luglio, riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a .