Momenti di terrore per una giovane coppia sorpresa dai ladri in casa nella frazione di Scogliara. Indagini in corso da parte dei carabinieri
Una rapina con sequestro di persona ha scosso la tranquillità di Narni nella serata di domenica 2 novembre. Una giovane coppia del posto è stata sorpresa e bloccata in casa da alcuni malviventi, che sono riusciti a introdursi nella loro abitazione situata in località Scogliara, una zona residenziale immersa nel verde alle porte del centro storico.
Secondo le prime informazioni, confermate dalle forze dell’ordine, il colpo è avvenuto poco dopo il tramonto, in un’area caratterizzata da ville isolate e circondata dal bosco. I ladri, approfittando del buio, sarebbero entrati nell’abitazione riuscendo a immobilizzare la coppia per poi mettere a soqquadro le stanze.
Per i due narnesi si sono trattati di momenti di grande paura. Una volta liberati, sono stati ascoltati dai carabinieri, che hanno immediatamente avviato le ricerche dei responsabili e le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare i malviventi in fuga.






