Umbra Acque S.p.A. comunica ai clienti che dal 14 dicembre riaprirà su appuntamento lo Sportello Provinciale di Perugia in Str. S. Lucia 1/ter.
Sarà quindi possibile utilizzare di nuovo lo sportello fisico di Umbra Acque che tornerà ad integrarsi, senza sostituirsi, ai canali telematici e telefonici.
Ciò in considerazione della riscontrata mitigazione della situazione di emergenza epidemiologica per COVID-19.
Umbra Acque invita comunque la clientela, al fine di evitare spostamenti e stazionamenti presso gli sportelli, come utile misura di distanziamento e tutela della salute ad usufruire preferibilmente dei servizi commerciali attraverso i seguenti canali:
– web (www.umbraacque.com), alla sezione My Umbra Acque, oppure scaricando l’APP My Umbra Acque,
– call center (800 00 55 43 numero verde gratuito da rete fissa, 075 501 43 01 da cellulare).
Anche attraverso questi canali – ricorda l’azienda– è possibile ricevere tutti i servizi e le informazioni necessarie.
Per offrire il servizio in condizioni di sicurezza sanitaria, sono previste una serie di misure di prevenzione.
Gli sportelli aperti saranno due, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 16:00.
All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ai cittadini e sarà verificato l’uso delle mascherine, senza le quali non si potrà accedere ai locali.
Inoltre l’accesso sarà consentito solo se si è prenotato un appuntamento.
Per prenotare un appuntamento è possibile contattare il call center telefonando al numero 800005543 (numero verde gratuito da rete fissa), oppure allo 0755014301 (da cellulare).