Il dramma è avvenuto nella notte
Quattro giovani dell’alto Tevere umbro sono morti nella notte in un incidente stradale avvenuto nella zona di San Giustino, in via Umbra, zona Alto Mare , poco dopo l’uscita dalla E45 .
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla Polizia i giovani, a bordo di una Fiat Punto, forse per una distrazione sarebbero finiti fuori strada.
Tra le vittime, due ragazzi e due ragazze, anche una diciassettenne.
Sul posto sono arrivato i Carabinieri di Città di Castello al seguito del luogotenente Fabrizio Capalti e quelli di San Giustino con il loro comandante, il maresciallo Viscito, assieme ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte dei giovani.
I quattro ragazzi e ragazze era tutti di San Giustino, avevano partecipato ad una festa di compleanno e subito dopo si erano mesi in auto per recarsi in discoteca a Sansepolcro. La strada è stata chiusa per tutta la notte poi all’alba è stata riaperta.
L’ipotesi sulle cause che avrebbe causato l’incidente deriverebbe dalla strada bagnata: L’auto è prima finita in una cunetta e quindi contro il muro di contenimento di un ponte. I giovani sono tutti morti sul colpo all’interno dell’abitacolo. Sull’incidente è stata aperta un’indagine dalla Procura di Perugia.