Destinazione cioccolato è stata l’unica a presentarsi alla gara
Martedì sono scaduti i termini per la presentazione delle offerte per il Mercato coperto di Perugia, a Palazzo dei Priori è stata depositata la cordata costituita da una serie di realtà economiche ed era l’unica presente con il nome “Destinazione cioccolato” detenuta per un 40% da “Orizzonte Nove di Edoardo Guarducci”e per il restante 60 % da altri soci.
Questi i soci e le quote percentuali
40 % Orizzonte Nove, 20 per cento di Bee for impact, società milanese di consulenza imprenditoriale; 17,5 per cento appartiene alla Si.fra di Assisi,legata al presidente di Federalberghi Simone Fittuccia che si occupa di turismo; 10 per cento è di proprietà della società perugina Balance 24, che opera nel campo delle costruzioni; 5 per cento di Paolo Galletti, imprenditore leader delle Officine meccaniche. Coldiretti, Cna e Confcommercio, hanno quote del 2,5 per cento ognuna. I
Il capitale sociale dichiarato della di destinazione cioccolato è di 180 mila euro ma, e si prevede la possibilità, entro un anno,di un aumento di capitale fino a 1,2 milioni di euro.