Per due persone coinvolte è stato necessario il trasporto in ospedale con l’elisoccorso
In un incidente stradale sulla Strada Provinciale 685, alle porte di Norcia, una vettura con a bordo quattro persone è finita fuori strada e sono rimaste coinvolte nell’impatto quattro persone.
Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento Valnerina che hanno dovuto lavorare intensamente per estrarre tutte e quattro le persone dall’automezzo incidentato.
Sul posto anche il personale sanitario del 118 che ha preso in cura i feriti. Due delle persone coinvolte sono state successivamente trasportate presso l’ospedale di Spoleto per ulteriori accertamenti medici. Nel caso di un’altra vittima, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto presso l’ospedale di Terni. Mentre la quarta persona coinvolta nell’incidente non ha richiesto nessun intervento specialistico in quanto non presentava traumi rilevanti ed è stata assistita sul posto senza la necessità di ulteriori trasporti in centri ospedalieri.
Le autorità competenti stanno ora indagando sulle cause dell’incidente al fine di determinare le responsabilità e prendere eventuali provvedimenti in merito.