L’82enne era un ex vigile originario della zona del Trasimeno
Una vera tragedia è avvenuta ieri intorno alle 16,00 in un parcheggio a Bellaria di Rimini: un ex vigile di 82 anni, originario diSan Fatucchio, ha freddato una donna all’interno di un parcheggio, a dare l’allarme due passanti che hanno notato il corpo della donna a terra e la porta di un’altra auto aperta.
Dalle prime ricostruzioni parrebbe che l’uomo è sceso dalla macchina ha sparato alla donna, Oriana Brunelli dio 70 anni, più giovane di lui di 12 anni poi, tornato in auto, si sarebbe ucciso.
Dietro il folle gesto ci sarebbe una relazione extra coniugale tra i due finita male e probabilmente l’incontro di ieri eri sera doveva essere un appuntamento chiarificatore. La donna è stata trovata con una gamba fuori dall’auto, una Fiat twingo e vicino a questa la panda di proprietà dell’82enne, Vittorio Cappuccini, originario di San Fatucchio.(Trasimeno).
Le indagini sono ancora in corso, gli investigatori stanno indagando sul legame tra i due, entrambi separati. La lite forse è nata a causa di uno scambio di brutte parole, lo hanno affermato alcuni passanti, che hanno dichiarato di aver sentito parlare la coppia animatamente attraverso i rispettivi finestrini dei mezzi parcheggiati una a fianco dell’altra. Dopo l’animata discussione Vittotio Cappucini è sceso dall’auto ha sparato alla donna per poi uccidersi con la stessa arma all’interno della sua Panda.
La donna è stata soccorsa da un’infemiera che passava per caso ed ha tentato di rianimarla senza alcun risultato.
A seguito dell’apertura dell’indagine verranno presto interrogati i familiari per capire quale fosse la relazione tra i due e le motivazioni che hanno causato il grave omicidio- suicidio.