Conosciuto da tutti come Michi P, era una figura molto amata da tutta la comunità
Passignano sul Trasimeno è in lutto: nella notte di San Silvestro ha perso un suo amato cittadino. Michele Guardabassi, conosciuto da tutti come Miki Dj, noto disc jockey da decenni protagonista nell’ambiente musicale e dell’intrattenimento, si è spento all’età di 56 anni (compiuti lo scorso 25 ottobre) improvvisamente colto da un malore durante la cena di Capodanno.
È stato subito soccorso fuori dal ristorante dall’ambulanza e dagli operatori che hanno tentato le pratiche di rianimazione, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La tragica notizia ha sconvolto tutta la comunità e il sindaco Sandro Pasquali ha immediatamente annullato tutti gli eventi in programma (ai quali appunto l’artista avrebbe preso parte) nel rispetto del dolore dei familiari.
Non c’era solo la musica nella vita di Michele che era anche membro attivo dell’associazionismo locale, con un ruolo da 15 anni nella dirigenza del Passignano Calcio.
Michele lavorava presso la locale azienda Tomassini Style.
La salma sarà esposta da oggi, martedì 2 gennaio, dopo le ore 10, all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
I funerali si terranno mercoledì 3 gennaio alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Passignano.