L’incidente è avvenuto a Torgiano, lungo la SS 3 bis, nella mattinata di lunedì 3 novembre. Una passeggera di 58 anni ha perso la vita, due conducenti ferite trasportate in ospedale
Una donna di 58 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella mattinata di lunedì 3 novembre lungo la superstrada E45 (SS 3 bis), in direzione nord, all’altezza dello svincolo San Martino in Campo – Torgiano.
Secondo quanto comunicato dai Vigili del Fuoco, l’incidente ha coinvolto due autovetture in un violento tamponamento. L’impatto è risultato purtroppo fatale per una passeggera, che è rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarla e consegnarla al personale sanitario del 118, che ne ha constatato il decesso.
Le due conducenti dei mezzi coinvolti hanno riportato ferite apparentemente non gravi e sono state trasportate in codice giallo all’ospedale di Perugia per gli accertamenti del caso.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti gli operatori del 118, la Polizia Stradale e il personale Anas, che ha gestito la viabilità e messo in sicurezza l’area del sinistro. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità per chiarire le cause e stabilire eventuali responsabilità.








