Possibile ritorno di vecchi personaggi nel management della nuova società
Sottoscritto nell’ufficio del notaio Valerio Tirone l’atto di cessione del 100% dell’intero capitale sociale della N21Holding facente capo a Nicola Guida, passata all’imprenditore Stefano D’Alessandro, co-fondatore della Rabona Mobile, operativa nel settore della telefonia e dei servizi su rete mobile. I fratelli Stefano e Maurizio d’Alessandro avevano detenuto il 10% dell’Ascoli Calcio edcavrebbe in essere un contenzioso con la società bianconera ed il suo cda.
Voci di corridoio affermano che i fratelli D’Alessandro potrebbero essere affiancati da altri soci, tra i quali anche lo stesso Alessandro Di Paolo, già presente durante la gestione Guida. Potrebbero anche esserci clamorosi ribaltoni nel management, con il rientro di altre figure già presenti nel recente passato della Ternana Calcio.
La nuova proprietà si attiverà immediatamente per dare corso agli adempimenti federali in sospeso e, nei prossimi giorni, convocherà una conferenza stampa di presentazione per illustrare i progetti per la stagione in corso e per il futuro della società rossoverde.