Grave il marito 80enne che era alla guida della Fiat 500 modello vecchio
Tragico incidente stradale nei pressi del cimitero di Montoro, frazione di Narni.
Sabato mattina, poco prima delle 9 si è verificato un violento frontale tra due veicoli che procedevano in direzioni opposte e vi ha perso la vita una donna di 76 anni, Ivana Quondam, casalinga. Sono entrate in collisione una Citroen C3 guidata da un giovane di 19 anni di origini romene residente a Terni e una Fiat 500 modello vecchio, con a bordo una coppia di Narni: il marito di 80 anni era alla guida del mezzo, affiancato dalla consorte rimasta vittima dell’incidente.
La coppia di coniugi stava andando a deporre un fiore ai propri cari. All’uscita di una curva, prima del rettilineo che porta al cimitero, ha visto piombarsi addosso un’utilitaria.
I due anziani a bordo della Fiat 500 sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Terni. L’uomo, Bruno Nori, 80 anni, ex dipendente Alcantara, è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione.
Nella Citroen C3 coinvolta nell’incidente, oltre al conducente di 19 anni, c’erano anche una ragazza e il fratello di quest’ultima. Nessuno di loro ha riportato conseguenze serie. Prevista l’apertura di un fascicolo d’indagine per stabilire le cause esatte dell’incidente.
Il giovane sarà indagato, come atto dovuto, a sua stessa garanzia, per omicidio stradale. Per il funerale di Ivana, che oltre al marito lascia i figli Katiuscia e Andrea e i nipoti, si attende il nullaosta della Procura di Terni. La comunità montorese si è stretta attorno al dolore della famiglia. Cordoglio anche in Comune a Narni: la vittima era parente della vicesindaca Alessia Quondam.