La donna, tossicodipendente, aveva già ricevuto la misura cautelare per maltrattamenti ai danni degli anziani genitori
I Carabinieri della Stazione di Piediluco hanno tratto in arresto una donna ternana di 45 anni sorpresa a violare il divieto di avvicinamento ai propri genitori.
La donna, sottoposta a questa misura dall’aprile scorso per maltrattamenti nei confronti degli anziani genitori, quel pomeriggio si è recata nuovamente presso la loro abitazione nel borgo di Piediluco. Ad allertare il NUE 112 è stato il padre, ultraottantenne, provato dall’atteggiamento vessatorio della figlia, tossicodipendente, che continuava a pretendere denaro dai genitori.
I Carabinieri, intervenuti prontamente, hanno arrestato la donna e posto fine all’ennesima azione persecutoria. Dopo una notte in camera di sicurezza, lunedì mattina si è svolto il rito per direttissima: il Giudice ha convalidato l’arresto, confermando il divieto di avvicinamento e disponendo, inoltre, il divieto di dimora nel Comune di Terni.
Ieri i militari hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Terni per aggravamento della misura precedentemente violata. La 45enne è stata trasferita presso il carcere di Perugia.








