Controllo dei Carabinieri nella tarda serata: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, non ha saputo spiegare la sua presenza nella frazione lacustre
Nella notte tra il 19 e il 20 aprile, i Carabinieri della Stazione di Piediluco hanno denunciato a piede libero un 34enne residente a Terni, accusato di porto abusivo di arma bianca.
L’episodio è avvenuto lungo una strada secondaria della frazione lacustre, dove una pattuglia dell’Arma ha intercettato un’auto che si aggirava in modo sospetto. Alla guida c’era un uomo già noto alle forze dell’ordine, il cui atteggiamento nervoso e insofferente durante il controllo ha subito destato l’attenzione dei militari.
Alla richiesta di spiegazioni sulla sua presenza in zona a quell’ora, il 34enne non ha saputo fornire motivazioni convincenti. I Carabinieri hanno quindi deciso di procedere con una perquisizione, al termine della quale, all’interno dell’abitacolo, è stato trovato un coltello a punta con una lama lunga ben 20 centimetri.
Il coltello è stato immediatamente sequestrato e per l’uomo è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni.








