Lo scontro è avvenuto fra una Hyundai e una Jaguar
Un tragico incidente frontale, avvenuto fra una Hyundai e una Jaguar, si è verificato ieri sera, Venerdì, lungo la statale Terni-Rieti, fra la galleria Tescino e lo svincolo della Valnerina. Una giovane di 23 annni residente a Terni, Martina Medori, operatrice sociale dell’azienda ospedaliera di Terni stava viaggiando in direzione Rieti.
Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto dai carabinieri, la Hyundai stava sorpassando un mezzo pesante quando improvvisamente è finita nella corsia di marcia opposta, dall’altro senso di marcia arrivava la Jaguar. Il conducente della Jaguar avrebbe tentato di schivarla spostandosi a destra. L’impatto è avvenuto quasi all’estremità della carreggiata opposta a quella della Hyundai, come si può notare dalle immagini. Il mezzo pesante oggetto del tentativo di sorpasso, non si è fermato, e questo farebbe supporre che il conducente non si sia reso conto dell’accaduto.
Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 che dopo aver constatato il decesso della giovane hanno trasportato l’altro conducente,78enne al volante della Jaguar,in codice rosso all’ospedale ‘Santa Maria. sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nor della Compagnia di Terni, gli agenti della squadra Volante della questura chiamati a ricostruire l’accaduto,assieme ai colleghi della polizia Locale di Terni e i vigili del fuoco. La notizia della sua scomparsa della 23 enne ha destato profondo dolore fra i tanti amici che conoscono bene Martina e la sua famiglia.
Il decesso della giovane ha costretto l’autorità giudiziaria di Terni ad aprire le indagini . Il corpo della ragazza rimane presso la medicina legale dell’ospedale di Perugia, a disposizione degli inquirenti per tutti gli accertamenti