Violenta aggressione a Santa Lucia di Stroncone: la vittima trasferita in elisoccorso all’ospedale di Terni
Momenti di terrore a Santa Lucia di Stroncone, dove una donna è stata brutalmente aggredita a colpi di martello all’interno di un autobus. Secondo le prime informazioni raccolte, la vittima, una donna di origini straniere, sarebbe stata colpita più volte, anche alla testa, riportando ferite molto gravi.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla donna direttamente sul luogo dell’aggressione. Vista la gravità delle condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Nibbio, che ha trasferito la paziente all’ospedale di Terni. La donna si trova ricoverata in prognosi riservata.
Dopo l’aggressione, l’uomo responsabile dell’attacco si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e rintracciare l’aggressore.

























