Più concreto il rischio di penalizzazione in classifica per la squadra
La Ternana Calcio rischia una penalizzazione in classifica a causa di mancati adempimenti fiscali e contributivi entro i termini stabiliti dalla legge.
A questo si aggiunge il fatto che l’atteso bonifico, a titolo di anticipo per l’acquisizione della società, da parte di Benedetto Mancini, non è arrivato, si vocifera a causa di non meglio chiariti disguidi bancari.
A questo punto potrebbe anche interrompersi il rapporto con il presidente Nicola Guida, deciso a mollare completamente qualsiasi rapporto di natura economica e societaria con la Ternana Calcio.
Oggi le parti dovrebbero incontrarsi presso un noto studio notarile per verificare aspetti economici e fiscali. Nel frattempo si apprende del licenziamento del direttore operativo gestionale, Giuseppe D’Aniello, avvenuto via pec e apparentemente senza una specifica motivazione.
Il futuro della Ternana sembra esser legato ad un filo sottile perché l’accordo definitivo di passaggio di mano della società non è ancora arrivato, in molti sperano che oggi si possa concludere definitivamente l’acquisizione.