L’uomo è risultato gravato da numerosi precedenti di polizia
La Polizia del nucleo operativo di Spoleto è intervenuta presso un’abitazione a seguito di una chiamata di una donna, in preda al panico a causa delle aggressioni subite dal figlio. Gli operatori della sala operativa, raccolta la richiesta, hanno assistito la donna al telefono mentre la volante la stava raggiungendo presso la sua abitazione.
Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato la donna in evidente stato di shock. Dopo averla rassicurata hanno tentato di capire i fatti . La donna ha raccontato che il figlio, in uno scatto d’ira, l’aveva aggredita violentemente, minacciandola e tentando di soffocarla.
La vittima ha poi riferito che da tempo, assieme all’anziana madre, erano vittime delle violenze e delle aggressioni del figlio. Gli agenti hanno quindi proceduto ad identificare l’uomo,che, a seguito delle verifiche, è risultato gravato da numerosi precedenti di polizia per i reati di lesioni, furto, danneggiamento, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, porto abusivo d’armi e oggetti atti ad offendere e in materia di sostanza stupefacenti. Il 41enne è stato fermato ed arrestato.