Una commedia della società di produzione Indiana Production spa per la quale la giunta ha concesso il patrocinio del Comune
Spoleto sarà ancora una volta straordinaria location per un set cinematografico, questa volta per il lungometraggio “Romeo e Giulietta”, una commedia della società di produzione Indiana Production spa per la quale la giunta ha concesso il patrocinio del Comune.
Nel mese di ottobre arriveranno le macchine da presa della Indiana Production spa, società di produzione cinematografica con un profilo internazionale di alto livello, che (come si legge nella delibera del patrocinio comunale) “vanta collaborazioni con registi come Gabiele Salvatores, Francesca Archibugi, Gabriele Muccino, Neri Parenti e Mario Martone”.
I primi ciak sono previsti a fine ottobre. Le riprese inizieranno dopo quelle di ’’Don Matteo 14’’ ,che come partiranno il 18 settembre, per andare avanti fino al 21 ottobre.
Il Comune concederà alla produzione tutti gli spazi pubblici a titolo gratuito e metterà a disposizione della troupe alcuni servizi.