Una delle conducenti è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco
Due donne sono rimaste ferite stamani in un incidente in via Umbra, tra san Giustino e Selci Lama. Entrambe le conducenti sono state trasportate in ospedale dal personale del 118.
Una delle due, in condizioni più gravi, è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Città di Castello ed ha riportato ferite ad un ginocchio e ad un gomito.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia locale di San Giustino.

























