Nel meraviglioso spazio vintage di Ilenia Votini in via della Pallotta a Perugia

C'è un mondo fatto di bellezza, ricercatezza, grande professionalità, questo è lo spazio vintage di Ilenia Votini in via della Pallotta Perugia.
Una donna, una imprenditrice, una persona, che mette il cuore in tutto ciò che fa. Entri nel suo negozio e ti senti al di fuori del tempo e dello spazio si viene immediatamente catapultati in un'altra dimensione.
Ed è meraviglioso perdersi tra capi di abbigliamento borse scarpe gioielli vintage ma quello vero accuratamente ricercato e selezionato. Si capisce immediatamente che dietro c'è un grande lavoro ed immensa professionalità e passione. Capi che solo Ilenia può ancora riuscire a trovare di case come Chanel Rocobarocco Burberry solo per citarne alcune.
E poi ci sono le creazioni di Ilenia abiti e borse realizzati con materiali reciclati.
Tutti pezzi unici magistralmente lavorati che si possono acquistare anche negli stor di Miami e New York di questo dobbiamo essere tutti grati alla Votini con lei il made in Italy vola oltre oceano.
E poi la presenza magica insostituibile di Matteo Vergoni lui accoglie le clienti che diventano amiche con quel tratto unico di eleganza raffinatezza e signorilità che lo contraddistinguono. Matteo consiglia coccola non ti spinge a comprare con lui è un magnifico viaggio attraverso la moda che riesce magistralmente a spiegare. Mai come adesso dobbiamo aiutare i negozi delle nostre città e facciamolo perché queste persone sono l'esempio del coraggio della forza di chi nonostante tutto non molla. Prof.

Sonia Terzino