Donna di 60 anni scende dalla moto e viene investita da un’auto

L’incidente si è verificato ieri mattina lungo la E45 direzione sud, non lontano dall’uscita per Montone
Umbertide

Una donna di 60 anni, originaria del nord Italia in gita in Umbria, versa in condizioni gravissime all'ospedale di Perugia. La donna è stata investita da una Golf condotta da un umbertidese proprio nel momento in cui era scesa da una moto Bmw gran turismo guidata dal marito.
Il marito della donna che era alla guida ha rallentato e si è portato a margine strada, in corsia di emergenza. La donna è scesa dalla moto, nel mentre transitava la Golf che poi l’ha investita in pieno. E’ volata sul cofano e ha sfondato il parabrezza della Golf. Il sinistro si è verificato ieri mattina lungo la E45 direzione sud, non lontano dall’uscita per Montone. Sul posto per i soccorsi due ambulanze del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale di Città di Castello e i cantonieri dell’Anas. 
Sul luogo dell'incidente anche la polstrada tifernate per i rilievi del caso. I sanitari del 118 hanno praticato le prime cure alla donna, le cui condizioni sono apparse subito gravi per il politrauma riportato. Feriti in maniera lieve il conducente e l’occupate accanto a lui della Golf, che invece sono stati condotti all’ospedale di Città di Castello per le cure del caso.