Medaglia d’Oro di Trevi Premio alla Dott. Elisabetta Todeschini

E’ direttrice della s.c. di riabilitazione neuromotoria di Trevi
Argomenti correlati
Trevi

Il Consiglio Comunale all’unanimità, su proposta del comitato paritetico Trevi Premia, ha insignito della civica benemerenza “Medaglia d'oro Trevi Premia”  la Dott.ssa Elisabetta Todeschini, direttrice della struttura complessa di riabilitazione intensiva neuromotoria di Trevi.

La cerimonia di assegnazione avverrà sabato 19 dicembre alle ore 16.30 alla presenza dell’assessore regionale alla salute e coesione sociale Luca Barberini e del Magnifico Rettore dell’Università Degli studi di  Perugia Franco Moriconi a Trevi presso il Teatro Clitunno. Il programma istituzionale prevede la partecipazione della Presidente del Consiglio comunale di Trevi Dalila Stemperini, i saluti del sindaco Bernardino Sperandio, di Luigi Andreani per l’ Associazione Pro Loco Trevi, del direttore generale Azienda Usl 2 dell’Umbria Sandro Fratini, del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno Gaudenzio Bartolini.

Interverranno: Carlo Antonini per il Comitato Promotore “Trevi Premia”, Mauro  Zampolini Responsabile dipartimento Riabilitazione Azienda Usl 2 dell’Umbria, Marco Franceschini  coordinatore clinico della Riabilitazione neuromotoria “San Raffaele Pisana” di Roma, tra i medici “ fondatori” del centro di riabilitazione motoria di Trevi. Nel corso della manifestazione ci sarà anche la consegna della borsa di studio bandita dalla Fondazione “Dott. Riccardo Teti” a due esemplari studenti in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia: Alessandro Antonini ed Elisa Siena.