È morto all'età di 78 anni Marcello Nasini

È stato sindaco di Torgiano e direttore generale della Banca Popolare di Spoleto
Torgiano

È morto all'età di 78 anni Marcello Nasini. Era stato sindaco di Torgiano dal 2009 al 2019, portando il centrodestra alla vittoria. 
Già direttore generale della Banca Popolare di Spoleto (fino al 2003) e consigliere (fino al 2007) della Banca Popolare di Spoleto e presidente della Commissione regionale di Abi Umbria.e presidente di Abi Umbria.
Attualmente ricopriva ancora il ruolo di vicepresidente dell’associazione nazionale Città del vino, come delegato per il Comune di Torgiano.
Il decesso è avvenuto sabato sera. Numerose le attestazioni di cordoglio alla famiglia da parte di esponenti del mondo politico e imprenditoriale umbro.

Il cordoglio del sindaco Eridano Liberti e del Comune di Torgiano: “Un Uomo, un padre, un manager, un politico, un Leone. Capace di darsi totalmente, capace di raggiungere traguardi a suon di lavoro ed impegno. Capace di fare scelte ed assumersene la responsabilità; capace di celare la propria grande umanità dietro un volto talvolta austero. Per me un maestro ed un compagno di viaggio dal valore inestimabile che porterò nel cuore sempre. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla moglie Giuliana e ai figli Andrea e Roberto”.

Alla famiglia la redazione del quotidianodellumbria.it, per voce del suo direttore ed editore Luigi Piccolo, porge le sue più sentite condoglianze.