Cordoglio da parte del Partito Democratico di Todi per la prematura scomparsa di Orietta Montegiove

Orietta è stata anche volto professionale e accogliente per i tanti studenti che l'hanno conosciuta alla Segreteria Didattica dell’Istituto Scolastico Ciuffelli-Enaudi di Todi
Todi

Il Partito Democratico di Todi è vicino al dolore delle famiglia Perni-Montegiove per la prematura scomparsa di Orietta Montegiove.

Persona molto conosciuta in città, Orietta, si è sempre distinta per il suo impegno in varie associazioni cittadine, in particolare quella del suo quartiere di residenza, il Quartiere Europa. Orietta è stata anche volto professionale e accogliente per i tanti studenti che l'hanno conosciuta alla Segreteria Didattica dell’Istituto Scolastico Ciuffelli-Enaudi di Todi.

Esprimiamo la nostra vicinanza al marito Marcello Perni e alla figlia Romina Perni e a tutti i parenti e amici di Orietta.

La figlia Romina Perni, giovane docente, è stata Consigliera Comunale a Todi dal 2007 al 2012, Capogruppo Pd in Consiglio e tra i fondatori del Partito Democratico di Todi, dando un contributo fondamentale per costruire un progetto vincente per Todi alle Elezioni Comunali del 2012 che hanno visto il centrosinistra affermarsi. Siamo vicini al dolore della famiglia.

Partito Democratico di Todi
Gruppo Consiliare Partito Democratico di Todi