Y-not e Francesco Morettini rappresenteranno Terni al concertone del 1° maggio

Nella cavea dell’Auditorium Parco della musica a Roma
Argomenti correlati
Terni

Tony Bartolotta, in arte Y-not e il maestro Francesco Morettini che lo accompagnerà al piano, rappresenteranno Terni al concertone del 1° maggio in programma nella cavea dell’Auditorium Parco della musica a Roma, che sarà trasmesso in diretta su Rai3  dalle ore 16,35..

Y-not canterà il brano con il quale ha vinto il concorso  Radio Italia solo Musica Italiana-Anas, “Preferivo Te”, scritto dallo stesso Y-not con Vanessa Liodori.

Dopo lo stop dello scorso anno, uno dei settori più colpiti dalla pandemia, quello degli eventi musicali live, prova a ripartire anche se in forma ridotta. Niente piazza San Giovanni bensì uno spazio molto più ristretto come quello dell’auditorium.  Comunque in programma 6 ore di musica da Noel Gallagher a Fedez e Francesca Michielin, da Noemi a Michele Bravi,  da Gianna Nannini a  Ghemon, da Fasma a Coma Cose, da Willie Peyote a  Max Gazzè, da Edoardo Bennato a Enrico Ruggeri, da Colapesce e Dimartino  a Francesco Renga ,  fino al nostro  Y-not invitato proprio grazie alla vittoria nel concorso musicale  indetto da Anas.

Nel cast diffuso dagli organizzatori insieme ai nomi dei big figura anche il suo. Una bella soddisfazione.  A Y-not auguriamo numerosi altri palchi prestigiosi. Insomma, che questo del 1° maggio sia solo l’inizio di una fantastica avventura.

 “L’Italia Si Cura Con Il Lavoro” è lo slogan che CGIL, CISL e UIL hanno scelto per il Primo Maggio 2021.