Rintracciato e arrestato dalla Polizia un trentenne ternano

Autore delle lesioni al giovane ternano aggredito in Via Fratti
Terni

Nella serata di ieri, Sabato 6 Marzo, in seguito ai fatti verificatisi in Via Fratti la Squadra Mobile ha rintracciato l’autore delle lesioni da taglio inferte al giovane  24enne ternano che si trovava in Via Fratti.

Si tratta di un ternano pluripregiudicato, anche per reati contro la persona. Il giovane è stato rintracciato dagli operatori di Polizia nei pressi della sua abitazione. Le indagini sono  tutt’ora in corso, anche per chiarire i motivi alla base del fatto, sono coordinate dal PM di turno Sostituto Procuratore Dott.ssa Giulia Bisello.

Il 24enne, a seguito delle ferite, è stato ricoverato e suturato alla mano ed alla gamba.

Nella stessa serata sono stati denunciati per rissa dalla Polizia di Stato tre giovani coinvolti nella lite in Via sant’Alo.

La Squadra Volante ha rintracciato e denunciato per rissa tre giovani coinvolti nell’aggressione accaduta verso le 19,30 di ieri in Via Sant’Alo. I tre ternani rispettivamente di 20, 23 e 24 anni, già noti agli Uffici, non hanno saputo dare alcuna giustificazione in merito ai motivi alla base del loro comportamento. Tutti saranno sanzionati anche per la violazione delle misure anti-covid.