14 enne picchiato da bulli molestatori del sabato sera

Torna il problema dell’ordine pubblico in centro
Terni
Secondo le prime testimonianze raccolte da alcuni passanti,alcuni dei quali hanno  ripreso col cellulare le scene dell’aggressione, sarebbero stati 4 i minorenni  della mala movida che hanno  inseguito raggiunto e picchiato a sangue  il giovane 14 enne da Porta Sant’Angelo a piazza Dalmazia, nella zona del centro storico della città dell'acciaio.frequentatissima il sabato e soprattutto tra il tardo pomeriggio e la sera.

Immediati gli interventi della polizia e del 118 che confermato che il giovane ferito è stato trovato in stato di agitazione e paura nell'attesa che arrivasse il gentitore,  ma  comunque sempre cosciente.

I sanitari hanno cnnfermato agli agenti presenti nel luogo dell'aggressione che al loro arrivo le condizioni del minorenne non sono parse gravi.

Secondo le prime indiscrezioni confermate anche dal giovane aggredito ,i bulli della movida sarebbero stati italiani, coetanei, ma non ha confermatoi di averli mai conosciuti.

Questa mattina.domenica 10 ottobre 2021 il ragazzo verrà interrogato , per ricostruire nel dettaglio la dinamica di quanto avvenuto .