Ospedale di Terni, il dottor David Lazzari va in pensione

Lo psicologo, presidente dell’Ordine nazionale di categoria, lascia la struttura e ringrazia
Canali:
Terni

Il dottor David Lazzari, dirigente del Servizio di Psicologia dell’Azienda Ospedaliera di Terni, docente nelle Università di Torino e L’Aquila e past president della Società Italiana di Psiconeuroendocrinoimmunologia, va in pensione.
Lo specialista che è anche autore di vari volumi e articoli scientifici e divulgativi, da molti anni si occupa del rapporto tra psiche, salute e qualità della vita. Dal febbraio 2020 è presidente nazionale dell’Ordine degli Psicologi.

“Ero solo all’inizio - prosegue Lazzari nel post su Facebook - animato da grande passione. Oggi lascio una Unità Operativa che conta numerosi colleghi, che lavora nella clinica, nella formazione, nel settore lavoro e organizzazione, nella ricerca. I tempi sono cambiati, la passione è rimasta. Ringrazio tutti coloro che, nel bene e nel male, mi hanno insegnato qualcosa. Un saluto alle tante persone con le quali ho lavorato insieme. È stato un bel viaggio, a volte faticoso e impegnativo, ma ne è valsa la pena. La psicologia in Ospedale è una presenza importante, per utenti, familiari e operatori. Alle colleghe e colleghi che hanno collaborato con me i più sinceri auguri di buon lavoro”.