Furto di sigarette in due stazioni di servizio

Il bottino è di oltre 11mila euro
Terni

A Terni torna a colpire la banda del buco. Svaligiate due stazioni di servizio in pochi giorni. I banditi hanno puntato soprattutto sulle stecche di sigarette. Il primo furto è stato messo a segno alla stazione di servizio “On the run”, accanto al distributore Esso, lungo la corsia nord del raccordo tra Narni e Terni. La refurtiva supera i 2 mila euro, senza contare i danni all'esercizio commerciale.
Stesso copione per il distributore di benzina Ip sulla Marattana, attiguo al bar Caffè Zero, dove, un paio di notti fa, i ladri hanno divelto la grata di una finestra sul retro e sono entrati nel locale. In questo caso, oltre alle sigarette esposte, hanno saccheggiato anche le stecche di scorta depositate in uno stanzino. Qui il danno è stimato in  oltre 9 mila euro.
Come riporta il Corriere dell'Umbria “Ora i gestori delle aree di servizio si sentono nel mirino. Basti pensare che i due ultimi furti si aggiungono alla tentata rapina messa a segno otto giorni fa al distributore del Gpl in viale Borzacchini dove un dipendente si era trovato di fronte un bandito a volto coperto e armato di pistola”.