All'Ast tutto pronto per la trasmissione del Capodanno targata Raiuno

"L’anno che verrà" in onda questa sera per passare insieme il Capodanno
Canali:
Terni

A Terni è tutto pronto per la trasmissione del Capodanno targata Raiuno, "L’anno che verrà" in onda questa sera per passare insieme il Capodanno.
Il cast è stellare: si va da Achille Lauro a Orietta Berti, da Loredana Berté a Massimo Ranieri, da Raf, a Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, Alba Parietti ed Edoardo Vianello. Non sono però escluse sorprese, prima tra tutte la partecipazione di Fiorello.
Malgioglio ha fatto sapere che dopo la mezzanotte farà un suo travolgente personale omaggio alla Carrà.
E’ stato istituito, grazie alla Rai, un punto accessorio dedicato ai tamponi senza costi aggiuntivi per il Comune né oneri per il servizio sanitario regionale gestito dalla Croce Rossa Italiana all’interno del parcheggio Ast di viale Breda (portineria Prisciano) attivo giovedì 30 dicembre dalle ore 9 alle ore 17 e venerdì 31 dicembre dalle ore 9 alle 13. Occorrerà esibire il ticket. L’accesso del pubblico la sera di venerdì 31 dicembre avverrà presso il varco d’entrata istituito per l’occasione presso il parcheggio Ast situato in viale Brin sul lato opposto alla Fabbrica d’armi. La struttura che ospita lo spettacolo, durante la diretta televisiva, sarà da considerarsi a tutti gli effetti come uno studio televisivo.