Terni, il dottor Mirko Menecali è il nuovo presidente dell’Asm Terni Spa

Il 47enne ternano è un manager del settore privato
Argomenti correlati
Terni

Il sindaco Leonardo Latini ha nominato il nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione dell’Asm Terni Spa ed i membri del collegio sindacale.

Il nuovo Presidente è il dottor Mirko Menecali, 47enne ternano, manager nel settore privato, da vent’anni lavora fuori città, dal 2010 a Parma, è sposato e ha una figlia.

È laureato in economia e commercio con una tesi sull’organizzazione e la gestione dei RSU in Umbria; ha ottenuto un master con il massimo dei voti in Business Studies, accreditato Asfor in organizzazione e amministrazione d’impresa.

Dal 2010 è dirigente di una importante società di servizi di consulenza gestionale e ICT (Sinfo One) e ha precedenti esperienze in Accenture SpA, Deloitte SpA e Arthur Andersen SpA.

È inoltre fondatore e membro del Cda di una start up innovativa nel settore ICT per la riduzione di sprechi nella filiera dei beni di largo consumo.

Il sindaco Leonardo Latini ha anche provveduto alla designazione del Collegio Sindacale dell’Asm Terni Spa. Come membri del Collegio sono stati designati il dottor Valerio Ribichini, (presidente); il dottor Paolo Cesarini, (membro effettivo); la dottoressa Alexia Mosca (membro effettivo); la dottoressa Natalia Bartomeoli (membro supplente); il dottor Marco Bartolocci (membro supplente).