"É morta Tanya Roberts": ma è una notizia falsa

Alcuni media statunitensi hanno diffuso, durante la giornata di ieri, la notizia - pubblicata anche dal nostro giornale - secondo cui si sarebbe spenta all'età di 65 anni Tanya Roberts, star degli anni '80, colpita da un improvviso malore a Los Angeles.

L'attrice e modella newyorkese, famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo della Bond Girl Stacey Sutton nel film 007 – Bersaglio mobile (1985), nel quale ha recitato a fianco di Roger Moore, è in realtà ancora viva.

Il decesso dell'attrice era stato confermato dal suo stesso portavoce, ma la smentita della notizia è arrivata oggi, martedì 5 gennaio, dall'ospedale di Los Angeles dove l'attrice era stata ricoverata.

Tanya Roberts, all'anagrafe Victoria Leigh Blum, è famosa anche per aver interpretato il personaggio di Julie Rogers nella serie tv Charlie's Angels ed essere stata la protagonista di Sheena, regina della giungla (1984).

L'attrice si sarebbe sentita male il 24 dicembre durante una passeggiata con i suoi cani e sarebbe stata trasferita in ospedale.