Concorso pubblico per 9 assunzioni

Affrettatevi è una buona opportunità
Spoleto

Sono molte le candidature arrivate al Comune di Spoleto per il concorso pubblico che prevede l'assunzione di nove impiegati,  ma c'è ancora tempo sino a Lunedì. La procedura scadrà il 19 aprile, dunque afrettatevi, è una buona opportunità!

La selezione pubblica ha già visto la partecipazione di 580 candidati, ed  ha come obiettivo la selezione di personale che dovrà coprire postidi lavoro dipendente per rafforzare l'organico degli esperti amministrativi e contabili; di queste assunzioni  due sono riservate ai volontari delle forze armate in ferma breve e prefissata.

Dopo la selezione i candidati parteciperanno ad un concorso pubblico che prevede come primo esame un test a riposta multipla su domande di diritto costituzionale, penale e amministrativo, e di pubblica utilità come ad esempio: l'informazione, la comunicazione e la trasparenza.

La prova scritta verrà superata da tutti coloro che otteranno almeno 21 sino a 30 e potranno accedere all'orale.

La seconda prova, orale,  del concorso vertirà invece su  "domande a riposta aperta" sulle stesse materie già studiate per il quiz. i candidati che avranno ottenuto almeno 21 trentesimi agli scritti.