Spoleto, sette posti disponibili nel Servizio Civile Nazionale 2020

I giovani parteciperanno alle attività connesse al trasporto socio-sanitario
Spoleto

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di 39.646 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’estero e 7 posti sono disponibili presso l’Associazione di Pubblica Assistenza Stella d’Italia.

I concorsi sono rivolti a giovani fino a 28 anni di età interessati a svolgere un periodo di volontariato retribuito (assegno mensile dell’importo 433,80 Euro), della durata di un anno. La scadenza per la presentazione delle domande è rigorosamente fissata per le ore 14.00 di Giovedì 10 ottobre 2019.

L’inizio del servizio è previsto per il mese di febbraio / marzo 2020. Per presentare domanda, quest’anno occorre essere in possesso di identità digitale SPID (chi ne è sprovvisto può facilmente procurarsela visitando il sito web www.spid.gov.it) ed essere registrati nel portale del Servizio civile (https://domandaonline.serviziocivile.it/).

L’Associazione di Pubblica Assistenza Stella d’Italia, fondata nel 1894 - che aderisce ad ANPAS nazionale - seleziona questi volontari da impiegare presso la sede di Spoleto per le attività connesse con il trasporto socio-sanitario.

Chi fosse interessato, per maggiori informazioni e assistenza nella compilazione della domanda può prendere contatto con l’Associazione dalle ore 08.30 alle ore 12.30 dal Lunedì al Venerdì.