Con la moto contro un tir: muore 24enne, grave la ragazza

Tragico incidente stradale sulla Somma
Spoleto

Motociclista di 24 anni, Riccardo Kahuqi, originario dell'Albania ma residente a San Gemini, è morto in un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 19 di mercoledì lungo la strada statale Flaminia, fra le frazioni di San Carlo e Molinaccio, al chilometro 106+100 nel territorio comunale di Terni. Il giovane viaggiava in sella alla sua motocicletta Kawasaki insieme alla fidanzata, una ragazza ternana di 22 anni rimasta gravemente ferita, quando per cause in corso di accertamenti, è andato ad impattare contro un camion.

Il mezzo pesante condotto da un uomo originario della provincia di Fermo procedeva nel senso di marcia opposto. Il terribile impatto intorno alle 19.30. Per il ragazzo l’impatto gli è stato fatale. La ragazza è stata sbalzata via dalla moto. E’ stata soccorsa dai sanitari del 118.
Al momento la giovane si trova ricoverata in rianimazione, ha riportato un politrauma.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni che hanno prestato i primi soccorsi al motociclista. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale guidata dalla comandante Luciana Giorgi. 

I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati e la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’autista dell’autocarro è stato sottoposto agli esami del caso.
La Flaminia è rimasta chiusa per ore per consentire ai soccorsi di raggiungere il luogo dell’incidente e poi per effettuare i rilievi.