Il Comune di Spoleto cerca nuovo personale

La propria candidatura va inviata entro il 16 agosto
Spoleto

Il Comune è alla ricerca di nuovo personale e in questi giorni sono state avviate le procedure di mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni con l’assunzione di 12 dipendenti di categoria C.

In particolare l'avviso interessa 4 educatori di asilo nido, 4 esperti di vigilanza urbana, 3 esperti amministrativo-contabili e un esperto tecnico. Le domande vanno inviate entro e non oltre il 16 agosto tramite Pec all’indirizzo e-mail comune.spoleto@postacert.umbria.it, con raccomandata a “Comune Spoleto - Servizio personale e organizzazione - piazza del Comune, 1 – 06049 Spoleto (Pg)” oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo generale o allo Sportello del Cittadino.

Per l’individuazione dei profili necessari il Municipio “terrà conto della valutazione e del colloquio svolto dal dirigente responsabile della direzione interessata, eventualmente con il supporto di esperti appositamente nominati” ed “adotterà la scelta più opportuna in termini di funzionalità e non di semplice comparazione dei candidati”. L’Ente, in ogni caso, si riserva la facoltà di “annullare, revocare, sospendere, prorogare o di riaprire i termini dell’avviso in caso di preclusioni normative, organizzative o finanziarie”. Il testo del bando è disponibile sul portale istituzionale del Comune.