Il 31 luglio trentadue ristoranti daranno vita a “Brindiamo a Spoleto”“

Un grande evento dedicato alla promozione e alla conoscenza delle principali produzioni enogastronomiche locali
Spoleto

Venerdì 31 luglio a Spoleto in programma un grande evento dedicato alla promozione e alla conoscenza delle principali produzioni enogastronomiche locali.
Sono 32 i ristoranti dislocati in 7 piazze e 18 vie del centro storico, che daranno vita all’iniziativa “Brindiamo a Spoleto”, ideata e organizzata dal Comune di Spoleto insieme a Confcommercio Umbria – Mandamento Spoleto e al Consorzio Operatori Turistici ConSpoleto.
Si tratta si una sorta di percorso sensoriale che ciascun ristorante svilupperà in quattro portate, proponendo dei menu ideati appositamente per questo evento.
Da giovedì 16 luglio sarà possibile prenotare per la serata del 31 contattando direttamente le attività di ristorazione che hanno aderito all’iniziativa.


Ristoranti, osterie, enoteche e taverne saranno facilmente raggiungibili tramite i percorsi meccanizzati (tapis roulant, scale mobili e ascensori) della mobilità alternativa, parcheggiando l’auto dei parcheggi di struttura Posterna, Spoletosfera e Ponzianina (ricordiamo che i parcheggi Posterna e Spoletosfera sono gratuiti dalle 21 alle 3).