"Fashion Show Animal Friends" al Centro Camilloni Moda di Pozzuolo Umbro

Madrina della giornata Karina Cascella, personaggio TV, opinionista di "Uomini e Donne" e attualmente di "Pomeriggio 5"
Pozzuolo Umbro

Una giornata con Karina Cascella dedicata alla moda, sotto il segno dell'amore per gli animali e della beneficenza, ma con tanta eleganza, sensualità, seduzione e fascino.
Domenica sera al Centro Camilloni Moda di Pozzuolo Umbro si è tenuto l'atteso "Fashion Show Animal Friends" per festeggiare degnamente il 64esimo compleanno della struttura, una sfilata di moda in collaborazione con Vitakraft Italia, marchio internazionale che ha sede a Castiglione del Lago famoso per la produzione di alimenti e oggettistica per animali domestici: il tutto per raccogliere fondi destinati ai cuccioli del Canile Intercomunale di Ossaia a pochi chilometri da Pozzuolo Umbro e gestito da "Etruria Animals Defendly Onlus".

Per questa nobile finalità è stato venduto, ed ancora è in vendita da Camilloni, un bel calendario dedicato ai cani abbandonati della zona.
Madrina della giornata Karina Cascella, personaggio TV, opinionista di "Uomini e Donne" e attualmente di "Pomeriggio 5" sempre su Canale 5, vincitrice di una edizione de "La Talpa" e protagonista suo malgrado, ma in realtà lo dice con malcelata soddisfazione, di centinaia di passaggi su Blob. Karina, di nome e di fatto, è stata disponibilissima a Pozzuolo, rispondendo alle domande di tutti, firmando autografi e scattando foto con grande simpatia. Ha parlato della sua vita, della sua amata bimba Ginevra, delle sue passioni, della televisione e dei suoi progetti per il futuro: grande amante degli animali, Karina Cascella possiede attualmente un Chihuahua a Milano, per esigenze di spazio, ma ha posseduto sempre cani di grossa taglia come un Rottweiler e un American Staffordshire Terrier.

Karina ha sfilato insieme ai giovani modelli umbri e toscani e insieme a molti cani "vestiti e toelettati" alla perfezione: il tutto condito da buona musica nella splendida cornice del Centro Camilloni Moda, immerso nelle meraviglie della campagna umbra e toscana, realtà storica nel campo della moda sin dal 1952. (AKR)