Web Marketing Zone: per apprendere tutte le tematiche legate al Digital

Il 25 Marzo a Perugia all'Auditorium dell'Hotel Giò
Perugia

Sabato 25 marzo nell'Auditorium dell'Hotel Giò di Perugia si tiene il primo evento in Umbria del Web Marketing, organizzato da Monster4D - importante web agency che abbraccia il marketing digitale a 360°, con sede a Perugia e Vicenza - con il Patrocinio del Comune di Perugia e Remedia Partner Quotidiano dell'Umbria.

L'evento è rivolto a professionisti del settore, ad appassionati, a studenti e aziende che vogliono apprendere tutte le tematiche legate al digital: dalla SEO all'Advertising, dal Social Media al posizionamento dei motori di ricerca, dai Copywriting alla E.Reputation. In un settore in costante evoluzione, nel quale la conoscenza e il continuo aggiornamento sono fattori fondamentali, il Web Marketing Zone a Perugia rappresenta l'occasione perfetta per ampliare il proprio know how.

Si tratta di un percorso formativo nel quale chiunque potrà apprendere e approfondire le tecniche, le strategie e le nuove tendenze dello mondo Digital, con interventi tenuti dai migliori relatori e professionisti nel panorama del web marketing e non solo, provenienti da importanti realtà italiane e straniere. Durante la giornata perugina per le aziende ci sarà la possibilità di partecipare gratuitamente a due workshop di approfondimento, focalizzati sull'importanza della promozione d'impresa attraverso le nuove logiche del web e sui plus organizzativi e gestionali del Web.

In particolare questi due momenti saranno legati alla Marketing Automation (come generare nuove opportunità e convertire più rapidamente i lead in clienti) e a incontri di consulenza one to one (durata max 30 minuti) su prenotazione con i consulenti dell'Agenzia.

Il programma dell'evento è su