Volata finale per la campagna elettorale del Partito Democratico nei comuni al voto

Tommaso Bori: “Con coraggio, passione e impegno abbiamo messo in campo competenze e progetti per il buon governo delle città”
Perugia

Volata finale per la campagna elettorale del Partito Democratico nei comuni umbri al voto. Nelle ultime ore Città di Castello e Bevagna hanno ospitato la responsabile Agricoltura della Segreteria nazionale Susanna Cenni e la vicepresidente del Senato Anna Rossomando, insieme al segretario regionale Tommaso Bori.

“Come Pd Umbria – sottolinea Bori – siamo impegnati a sostenere persone, idee e progetti che, siamo certi, possono fare la differenza per il futuro dei nostri territori. Luca Secondi e Annarita Falsacappa, come del resto tutti i candidati del centrosinistra nelle realtà che si avvicinano all’appuntamento con le amministrative di domenica e lunedì, rappresentano esperienze, competenze e prospettive che possono garantire alle città che si candidano a rappresentare un domani di coesione, solidarietà e sviluppo. 

Con Susanna Cenni,  a Castello, si è parlato de “Il futuro dell’Agricoltura tra Psr, Pac e Mercato” insieme alle associazioni di categoria del settore. Cena elettorale a Bevagna per Rossomando, con i rappresentanti di Congresso Civico.

“Il Pd in Umbria è in campo con coraggio, passione e responsabilità - sottolinea Bori - per dare alle comunità al voto il buon governo che meritano”.