Vota il Teatro Morlacchi al Concorso Art Bonus Progetto dell’anno

C’è tempo fino a martedì 7 gennaio
Perugia

Quarta edizione del “Concorso Art Bonus Progetto dell’anno” promosso da Ales S.p.A. (Società responsabile del programma di gestione e promozione dell’Art Bonus per conto del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo) e Promo PA Fondazione – LuBeC.

Lo scorso anno Perugia ha visto brillare Palazzo dei Priori nel gradino più alto del podio del “Concorso Art Bonus Progetto dell’anno 2018” quest’anno tenta il bis con il Teatro Morlacchi.

Sarà possibile votare il Teatro Morlacchi al “Concorso Art Bonus Progetto dell’anno” fino alle ore 12.00 del 7 gennaio 2020 attraverso le seguenti modalità:

sul sito ,
sulla pagina facebook di Art Bonus ( ),
sull’account Instagram ( ).
I voti accumulati sui social da ogni singolo progetto saranno sommati ai voti registrati sul sito dedicato a concorso.

La premiazione
Il premio, come ogni anno, consiste in un riconoscimento simbolico che verrà conferito all’ente vincitore e ai mecenati con cerimonia pubblica.

Una novità invece riguarda i votanti poichè dieci utenti facebook o instagram che avranno votato a favore dei primi 10 progetti risultanti dalla graduatoria finale dei voti pervenuti estratti casualmente avranno la possibilità di ricevere uno speciale gadget di Art Bonus.

Dunque: vota il Teatro Morlacchi al Concorso Art Bonus Progetto dell’anno e aiutaci a far vincere la storia e la cultura di Perugia!