Giovane fermato a San Sisto con 50 grammi circa di hashish

Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Perugia

A seguito di una segnalazione, con la quale si denunciava un andirivieni sospetto di alcuni giovani intorno ad una panchina, la Squadra Volante dlla Questura di Perugia è intervenuta presso un'area verde antistante un centro commerciale nel quartiere di San Sisto.

Appena giunti sul posto i poliziotti hanno notato due ragazzi seduti sulla panchina, uno dei quali intento a nascondere quattro involucri rivestiti di cellophane che, da successivo controllo, sono risultati contenere hashish.

Il giovane, un ventiquattrenne con a carico alcuni pregiudizi di Polizia, è stato trovato in possesso di ulteriori 18 involucri, contenenti sempre hashish, nascosti in una tasca del giubbotto.

Il peso totale dello stupefacente sequestrato è risultato essere di oltre 49 grammi, pertanto, il giovane è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con trasmissione degli atti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia.

Nel corso della mattinata odierna, lunedì 17 febbraio, è stata fissata l’ Udienza di Convalida davanti al Tribunale di Perugia.