Nuovi cantieri sul Viadotto Genna – automobilisti indignati

Gli interventi sul raccordo Perugia – Bettolle sono previsti da oggi fino a Sabato
Perugia

Dopo recenti lavori per ammodernare le barriere laterali di sicurezza, con stupore degli automobilisti, si riaprono i cantieri tra Ferro di Cavallo e Madonna Alta. Sono stati constatati dissesti del piano viabile collegati ai precedenti lavori eseguiti sulle barriere. A causa delle vecchie demolizioni si sono create nuove buche e voragini ai lati della strada. La fine dei lavori è prevista per il 25 Marzo. Il transito verrà ammesso a doppio senso su una carreggiata, mentre la sola corsia di marcia per Ponte San Giovanni rimarrà chiusa fino al 3 Aprile.

L’Anas comunica la necessità di un ripristino definitivo della pavimentazione del viadotto Genna. Sono stati già effettuati interventi sui cinque viadotti e due gallerie e vari lavori di manutenzione straordinaria nei vari tratti.

Per limitare i disagi agli automobilisti, i lavori sulla strada saranno eseguiti su una campata del viadotto alla volta e si tratterà di “interventi brevi”. Dalle 21 di stasera fino alle 6 di sabato si effettuerà il primo intervento sulla carreggiata per Ponte San Giovanni. Il transito sarà consentito in corsia di sorpasso fino alle 21 del 3 Aprile. E’ possibile seguire il traffico in tempo reale sul sito web stradeanas.it.