A Ponte San Giovanni tutto pronto per il mercatino di Natale

Intanto sulle rotonde tornano i Presepi degli artigiani della Pro Ponte
Perugia

Di Gino Goti - Ad una ad una le rotonde stradali di Ponte S.Giovanni tornano ad arricchirsi delle “Natività” realizzate e poste in opera dagli artigiani-artisti della Pro Ponte. Ogni anno si rinnova questa tradizione di addobbo e di saluto peri arriva in paese e transita per le vie che lo attraversano, e ogni anno le opere sono rinnovate anche per soddisfare le esigenze del pubblico affezionato ormai a questi segnali del Natale e di festa. Intanto sul piazzale della chiesa si stanno allestendo le strutture per ospitare, domenica prossima 16 l’evento “Natale per... il dono” con mercatino di Natale, Golosità di cucina, giochi per grandi e piccini, non i soliti regali: dona solidarietà, a partire dalle ore 16. Poi alle 20.30 esibizione del coro: Trasimeno Gospel.

I bambini che interverranno sono pregati di portare un gioco da donare ai bambini meno fortunati e una letterina per Babbo Natale da appendere all’“Albero dei Buoni propositi”.

Con il patrocinio del comune l’organizzazione è dovuta al Centro Giovani della Parrocchia, all’Unità Pastorale 14, alle ass.ni Pro Ponte, In Ponte, Fuori dalle Scatole, Centro Socio Culturale 1° Maggio.