di Alfonso Tardocchi – Circa 380 Specialisti Consulenti Finanziari provenienti dagli uffici postali di Toscana e Umbria si sono riuniti a Firenze, alla “Stazione Leopolda” –- per ricevere un riconoscimento da parte dei vertici aziendali in occasione del Meeting dell’Area Territoriale Centro 1.
Al Meeting degli Specialisti è stata premiata la capacità, espressa dalle persone che lavorano nelle sale consulenza degli uffici postali, di ascoltare i bisogni dei clienti e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza. Una consulenza ispirata all’etica e alla competenza professionale, dunque, che pone il cliente al centro di ogni proposta commerciale.Un dialogo fondamentale per far conoscere la vasta gamma di prodotti finanziari, di risparmio, investimenti e assicurativi e per garantire la soddisfazione della clientela che Posteitaliane incontra quotidianamente.
Il Responsabile dell’Area Michele Deiana, che coordina una rete di 13 Filiali e 1146 uffici postali ha dato l’avvio ai lavori, con oltre 420 invitati, davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai Direttori di Filiale e dai circa 380 Specialisti Consulenti Finanziari provenienti da due regioni selezionati tra i più rappresentativi dell’intera Area.
La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Toscana e Umbria che hanno raggiunto risultati di eccellenza. Per la qualità del servizio offerto alla clientela, tra i consulenti top della macroregione, si sono distinti per la Filiale di Perugia diretta da Angela Martino, gli uffici di Ellera Umbra (via Di Vittorio) (consulente Maria Magda Micucci), Marsciano (via 24 Maggio) (consulente Carla Silvi), Umbertide Via Pitulo (consulente Federico Fiorucci, Gubbio (via Cairoli), consulente Chiara Stocchi.
In evidenza come migliori performers commerciali di filiale: Giorgio Cervelli e Cinzia Morosi.