Energie per l’Italia sostiene Romizi

Il segretario umbro di EpI Andrea Calabro ha presentato la lista a Tajani
Perugia

Antonio Tajani a Perugia. Per il centrodestra ha incontrato anche Energie per l'Italia di Stefano Parisi.
Il Presidente del Parlamento Europeo e vicepresidente di Forza Italia, è arrivato nel capoluogo umbro nel pomeriggio di sabato 15 dicembre, a Palazzo dei Priori, anche per ricambiare la visita che il Cardinale Bassetti ha fatto poco tempo fa al Parlamento Europeo.
Il sindaco di Perugia Andrea Romizi lo ha accolto assieme a tutta la Giunta Comunale.

Nell'occasione Andrea Calabro (nella foto), coordinatore regionale di Energie per l'Italia di Stefano Parisi, ha consegnato a Tajani il programma della lista di Energie per l’Italia alle amministrative di Perugia 2019, collegata proprio al sindaco Andrea Romizi.
"Particolare soddisfazione" è stata espressa da Calabro per «aver potuto ascoltare gli elogi, la stima ed il rispetto di Antonio Tajani nei confronti di Andrea Romizi, un giovane, capace, onesto e volenteroso sindaco».
«Un sindaco - ha dichiarato Calabro - che si è tanto impegnato insieme alla sua squadra di governo a risollevare le sorti della nostra città oscurata ed isolata da più di 40 anni di governo della sinistra». 
Calabro ha presentato a Tajani l'attività svolta localmente dal movimento Energie per l'Italia e riassunta in alcuni articoli apparsi sulla stampa locale.
Il tema dei trasporti quale collante e tema cardine per l'attività del movimento tutta volta al rilancio del centrodestra rinnovato delle politiche del 4 marzo.